Se dovessimo scegliere i momenti più entusiasmanti e carichi di emozione dell’anno, non potrebbero mancare i cosiddetti “unboxing” dei nostri capi da parte dei negozi.
Da Madrid a Roma, da Gavirate all’isola di Tenerife, gli outfit Karakorum diventano i protagonisti indiscussi delle vetrine che colorano i piccoli centri e le vie illuminate delle città. Una moltitudine di luoghi e di persone lontanissime tra di loro si stringe intorno a un unico gesto: aprire un pacco tenuto chiuso dal nastro brandizzato con il nostro marchio. E che diventa il pretesto per decine di stories!
Se già seguite il nostro canale Instragram (@Karakorumstory), certamente le avrete notate: da alcune settimane infatti le stories dei negozianti diventano le nostre stories in una narrazione di reciproca fiducia e sostegno, che in fondo non è altro che la nostra idea di Karo-Centro.
Eccoci dunque pronti a farvi scoprire la nuova collezione proprio attraverso gli occhi, i visi e le impressioni dei nostri entusiasti ed eclettici imprenditori, a partire dalle proprietarie di @teddybe_store (Gavirate, Varese) che si dichiarano “felicione” di un unboxing Karakorum che ricorda la mattina di Natale, o di@ciochece_pavia_ che non trattiene l’euforia!
I numerosissimi contributi che stiamo ricevendo dei nostri clienti ogni giorno ci dimostrano che la filosofia del Tu a colori, lanciata alcuni mesi fa, ha colpito nel segno: al bando l’omologazione, Karakorum punta alla personalizzazione grazie ai suoi mondi (linee di prodotto) che possono combinarsi con facilità. Grazie alle nostre proposte ricche di colori e trame, è possibile ottenere degli outfit “tagliati su misura” su ciascuna donna. Nella consapevolezza che bellezza significhi prima di tutto sentirsi bene con se stessi, le stories dei nostri negozianti propongono mix & match Karakorum adatti a ciascuna cliente.
Ecco a voi alcune delle stories che più hanno entusiasmato, con il riferimento al nome delle referenze proposte: @chiara_sgrignuoli72 (Fossacesia-Chieti) propone le t-shirt in cotone organico, @effebi_anguillara (Lago di Bracciano, Roma) la Tuta Iside nero, @feel_teramo con Raffaella Riva (Teramo) un outfit composto da Top e Pantaloni Iole marrone, Sara De Carlos Barbarin con il suo @sarucalzadoycomplementos (Pamplona-Spagna) punta sulla Camicia Adonis blu, Sandra di @ose_boutique_ (Val d’Illiez Svizzera) crea un carosello di proposte irresistibili.
Sui tessuti Karakorum punta invece @bakikkestyle (Monterotondo, Roma), sulla bigiotteria la gioielleria di Finalborgo, Savona @domus_de_janas_gioielli, sull’intera Linea Fatima @cassiopeapelletteriaassemini (Assemini, Cagliari). Marcello Paneri di @ilvariospello (Spello, Perugia) ci mostra la nuova vetrina, colorata, elegante, equilibrata: un riuscitissimo vero e proprio esperimento di Karo-Centro!
Tra i reel che hanno ottenuto più visualizzazioni sui nostri canali, la Linea Sally presentata da Boutique Viola (Cosenza) @boutiqueviola, la Tuta Esmeralda marrone con Monica Abbigliamento Brugnera (Pordenone) @monicaabbigliamentoo, il Kaftano e la borsa Cameron allo specchio di @boutiqueviola e il beachwear Ankara fucsia, che @nice_tivoli avrebbe voluto presentare, ma…
Vuoi anche tu sentirti a tuo agio, in ogni situazione, con leggerezza e comodità, in un’attitudine solare, semplice e positiva, moderna ed estrosa e mai ostentata? Entra anche tu nella filosofia del Tu a colori cercando il negozio Karakorum più vicino a te.
Scrivi un commento