E finalmente possiamo svelarvela!
A 40 metri di altezza, con prospettiva skyline di Milano, Karakorum ha portato sulla speciale passerella dell’Organics SkyGarden by Red Bull una selezione di outfit Primavera-Estate 2024. Il Bosco Verticale alle spalle e una giungla verde sopra di noi hanno fatto da sfondo a una kermesse che ha l’obiettivo di valorizzare i Brand di nicchia davanti agli addetti del settore moda, la stampa, i buyers, gli influencer e le celebrities.
La nostra Direzione creativa si è data appuntamento già dalla mattinata per identificare il miglior abbinamento possibile tra modelle e outfit, cercando anche in questo passaggio di portare avanti il nuovo concept di Karakorum: TU A COLORI.
Al bando l’omologazione: i nostri “mondi” (le linee concettuali della collezione) possono essere mescolati e rivisitati dalle nostre clienti grazie alla varietà di colori e trame, pensati per essere combinati con facilità e soddisfazione.
Come ci ricorda Antonio durante l’intervista rilasciata per l’occasione, alla domanda “in quali negozi vi troviamo?” la risposta è stata “siamo eclettici, non abbiamo una tipologia di negozio specifica”. Karakorum infatti è selezionata da imprenditori bravi a scovare piccoli brand, a mantenere vive le città con la loro attività e ad appassionare le clienti con soluzioni originali. Al 12mo piano dell’hotel Hyatt Centric Milan Centrale in Via Pirelli 20, è stato ribadito che “abbiamo deciso di non vendere sui market place, che vanno a fare concorrenza sleale al negoziante, non facciamo sconti urlati (es. Black Friday…) che vanno a rovinare il mercato del negoziante e in occasione della PE ’24 chiudiamo il cerchio del nostro Karo-Centro riconoscendo le vendite dell’e-commerce dal nostro sito al nostro negoziante: un progetto pilota”.
Antonio ha quindi giustamente atteso il palcoscenico del Milano Fashion Day per svelare al pubblico della moda questo nuovo progetto che va nella direzione della tutela dei piccoli negozi.
L’emozione è dunque stata duplice: da un lato la presentazione della nostra collezione, dall’altro il racconto di una filosofia che, così come il TU A COLORI, mette al bando l’omologazione.
A calcare la passerella, i modelli: Tuta Andrea nero e Camicia Sally marrone; Misha Rosa vestito lungo; Orchidea Blu vestito smanicato; Fatima Blusa in verde militare e Pantaloni Beth turchese; Martina Blusa più Pantalone e Borsa multicolore con Cintura Yvonne; T-Shirt Blair bianco con Gonna e Giacca Blair marrone; Vestito Teresa nero con Kimono Marica beige più Collana Greta; Adelina Acqua vestito lungo.
E tu, cosa aspetti a entrare nei nostri colori?
Scrivi un commento