Le persone leggono sempre meno, dicono. Amano le frasi brevi, le stories, i reel, le immagini ad effetto, dicono.
A noi di Karakorum però piacciono le storie e amiamo incontrare la gente, fare due chiacchiere, perderci in un bicchiere di vino rosso e fare riunioni corali per sentire la voce di tutti.

Quando ci viene chiesto “Chi è Karakorum” ci ritroviamo spiazzati, perché così come tutti a questo mondo anche noi siamo troppo complicati per raccontarci con una frase, un reel, una story.

E allora, siccome a noi i “dicono” non piacciono per niente, ma soprattutto abbiamo voglia di raccontarvi chi siamo per davvero, abbiamo deciso di aprire una finestra di parole per avvicinarci a voi.

Che siete i nostri critici più importanti, ma anche i nostri ambasciatori nel mondo, le nostre modelle più apprezzate, i nostri punti fermi, le nostre stories più viste. Se siamo arrivati fino a qui lo dobbiamo alla “strada di mattoni gialli” che abbiamo percorso insieme ed è giunto il momento di condividere (sempre citando Il Mago di Oz) le 4 streghe, le scarpette rosse, il fegato e il cuore.
Questo sarà lo spazio in cui conoscere i nostri visi e le nostre idee, vedere come nasce una collezione e i dietro le quinte di una qualsiasi giornata del lavoro che amiamo e che vorremmo veder crescere insieme a voi.

Vi piacerà?